Consulenza agricola efficace

Benvenuti

Il mio lavoro è affiancarti nell’attività amministrativa e burocratica della tua azienda. Un supporto pratico e concreto che fornisco con precisione e passione per soddisfare al meglio le esigenze dei miei Clienti.

Daniela Nicoletti, Agronomo

  • Ricerca finanziamenti, applicazione delle normative, opportunità di filiera, inquadramento generale delle opportunità di mercato… CONTINUA

  • Consulenze e incarichi professionali specifici di supporto esterno… CONTINUA

  • Individuazione servizi digitali (istituzionali e privati) per il miglioramento della gestione aziendale… CONTINUA

  • Consulenze tecniche secondo le disposizioni contenute nei regolamenti di tutela di aree utilizzate come verde privato… CONTINUA

  • Aggiungere breve spiegazione introddutoria come per altre entrate sopra… CONTINUA

In breve: i miei servizi

Chi gestisce un’azienda agricola si trova, a dover esaminare ipotesi, prendere decisioni e, soprattutto, a confrontarsi con la pubblica amministrazione. Il mio compito è capire le diverse esigenze e trovare soluzioni garantendo alla tua azienda di lavorare con maggiore efficenza, osservando le norme vigenti.

Contattatemi…

Conoscendo le tue necessità sarò in grado di valutare le esigenze della tua azienda e formularti una proposta per una consulenza personalizzata. Puoi subito metterti in contatto con me compilando questo modulo.